• Shopping Cart: 0  items   €0.00

  • FAQ

     

    1. A quanto ammontano le spese di spedizione?
    Le spese di spedizione per l'Italia, con corriere espresso, ammontano a € 7,00. 

     

    2. Ho acquistato più oggetti, la spedizione rimarrà sempre € 7,00?
    Sì, le nostre spese di spedizione per l'Italia sono sempre di € 7,00.

     

    3. In quanto tempo avviene la consegna?
    La consegna avviene in 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

     

    4. Se non sono in casa al momento della consegna?
    Se non si è in casa al momento della consegna si troverà un avviso lasciato dal corriere. Molto probabilmente il corriere ripasserà il giorno lavorativo seguente. È utile lasciare, al momento dell'ordine, il proprio numero di telefono per far sì che il corriere possa concordare al meglio la consegna.

     

    5. Spedite fuori dall'Italia?
    Spediamo in tutto il mondo. Controlla la pagina delle spedizioni per verificare tempi e costi delle spedizioni nel tuo paese. Se il tuo paese non è presente nella tabella contattaci e ti comunicheremo il prezzo per l'invio dei prodotti nel tuo paese.

     

    6. Come faccio per esercitare il diritto di recesso?
    Riconosciamo il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg come previsto per legge, entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione a mezzo email, telefono o fax.

     

    7. Quali forme di pagamento sono contemplate?
    Accettiamo pagamenti Paypal e bonifico bancario nazionale e internazionale.

     

    8. Si può eliminare un ordine o un articolo erroneamente inserito?
    Contattaci e provvederemo a eliminare o modificare gli ordini effettuati erroneamente.

     

    9. Come posso controllare lo stato dei miei ordini?
    Accedi alla tua area riservata del sito, lì troverai tutte le informazioni sugli ordini e sul loro stato.

     

    10. Ho un negozio e sarei interessato a commercializzare i vostri prodotti. È possibile?
    Vendiamo i nostri prodotti anche ai negozi, contattaci via mail, telefono o fax per avere maggior dettagli.

     

    11. Ho ricevuto dei prodotti difettosi o rotti. Cosa posso fare?
    Per quanto i nostri prodotti siano confezionati con la massima cura può capitare che durante il trasporto si verifichino dei danneggiamenti. Scrivici immediatamente, ti ricordiamo che tutti i prodotti possono essere resi e cambiati con altri, oppure rimborsati.



    Il tuo indirizzo IP è: 54.224.164.166

    Ilovestone - Vendita online Pietre e Perle. P.IVA 02620650248

    Copyright © 2017 I Love Stone. Powered by Zen Cart | Zen Cart template customized by Hounworks